Il Poligono

LINEA DI TIRO STATICO

Il Tactical Force mette a disposizione 6 linee di tiro statico accademico fino a 25 mt più una modernissima linea di tiro olografica, adottando le più tecnologiche soluzioni nel campo. Ogni postazione è dotata di movimentazione automatica dei bersagli.

Calibri consentiti

Possono essere impiegate tutte le armi a canna corta sportive e comuni a colpo singolo, a rotazione o semiautomatiche, senza limitazioni di calibro.

Possono inoltre essere utilizzate fucili e carabine fino al calibro 308 (peso massimo della palla utilizzabile 168 grani) e fucili a canna liscia in cal.12.

Munizionamento consentito: a palla blindata o ramata.

Munizionamento vietato: a palla in piombo

Per il cal. 12 è consentito l'utilizzo della sola palla asciutta e munizionamento depotenziato specifico per il tiro indoor.

Presso il poligono NON è disponibile il servizio di noleggio armi e vendita munizioni.

Corsi Tiro Statico
AREA DI TIRO DINAMICO

La nostra struttura è in grado di ospitare gare ed esercitazioni di tiro dinamico, su un'area totalmente dedicata di 300 mq con scenari intercambiabili.

Per accedere alla struttura è necessario aver frequentato uno dei nostri corsi di abilitazione, essere in possesso di una certificazione alla pratica del tiro dinamico riconosciuta o dimostrare di praticare come agonista una delle discipline di tiro action. Negli ultimi due casi l'organizzazione di riserva la facoltà di sottoporre il socio ad un test pratico per verificare le abilità di maneggio dell'arma.

Munizionamento consentito: a palla ramata.

Munizionamento vietato: a palla blindata e in piombo

Presso il poligono NON è disponibile il servizio di noleggio armi e vendita munizioni.

Corsi Tiro Dinamico
X